martedì 16 giugno 2015

IL PIANO JOVANOTTI

Vi siete mai chiesti cosa sia SUCCESSO a Jovanotti negli ultimi mesi???
Come mai, ad un TRATTO, tutte queste assurde dichiarazioni filo-governative???
Niente di più LOGICO!!! Sarebbe infatti sotto l’assoluto controllo RETTILIANO!
Nient’altro che l’ennesima vittima delle rinomate TECNOLOGIE di controllo mentale utilizzate dai NEMICI verdi.
Ovviamente personaggi tanto AMATI ed in vista diventano ARMI potentissime se in mano all’esercito RETTILIANO. Infatti oltre ad essere TELE-CONTROLLATI e manipolati diventano MANIPOLATORI a loro volta… di chi? Ma ovviamente dei MILIONI di fan che li idolatrano!!!
Non sappiamo ancora con certezza quali TECNOLOGIE abbiano utilizzato per impossessarsi di JOVANOTTI... se dispositivi ELETTRONICI ultra-miniaturizzati iniettati attraverso l'AGO di una semplice siringa, se attraverso più complesse MANIPOLAZIONI genetiche oppure con segnali radio ed emissioni ELETTROMAGNETICHE prodotte per mezzo di RITI segreti di cui solo gli ILLUMINATI sono custodi… Ma non importa! Di evidente c’è solo che qualsiasi TECNICA abbiano usato, ha funzionato!
Il piano è ovvio! Costringere Jovanotti ad appoggiare ed ESALTARE ogni “proposta” e dichiarazione del PREMIER Renzi (anch’esso BAMBOCCIO pilotato dall’élite Illuminata) in modo che queste appaiano mosse GENIALI anche agli occhi dei milioni di FAN del cantante!!!
Peccato invece che tutta la STRATEGIA politica di Renzi sia finalizzata all'instaurazione del NWO.
Chiaramente anche le canzoni del suo ultimo CD sarebbero parte integrante del piano RETTILIANO. Infatti, oltre ai testi zeppi di messaggi NASCOSTI, sarebbero state inserite, durante la fase di registrazione finale del disco, vibrazioni SUBLIMINALI e frequenze che, ascoltate, lanciano SEGNALI ben precisi al nostro subconscio.
MESSAGGI DI PROPAGANDA RETTILIANA OVVIAMENTE!
John Lennon aveva già SCOPERTO tutto questo meccanismo ma, come sapete, purtroppo sono riusciti a fermarlo prima che PARLASSE!!!

Non ASCOLTATE musica RETTILIANA!
INFORMARE PER SAPERE!
Condividete!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento