Un gruppo di scienziati al soldo RETTILIANO avrebbe ingegnerizzato dei VACCINI virali per modificare PENSIERI e credenze con lo scopo di INFETTARE il cervello e sopprimere la manifestazione GENETICA delle cellule neuronali.
Nulla di nuovo, direte!!! Ebbene, la NOVITA’ starebbe nel metodo di trasmissione.
Gli SCIENZIATI avrebbero infatti scelto un prodotto alimentare in costante DIFFUSIONE a livello di consumo globale: i NOODLES istantanei.
Perché proprio questi spaghettini orientali? Semplice… essendo un prodotto molto ECONOMICO è alla portata di tutti!
La dispersione di questi vaccini avverrebbe attraverso i vapori che si creano mescolando polverina dei NOODLES e acqua bollente!
Il vaccino rilasciato attraverso il VAPORE sarebbe, a quel punto, in grado di infettare le vie respiratorie e diffondersi attraverso la barriera EMATICA arrivando infine alle cellule CEREBRALI.
Lo scopo di tutto ciò è infettare le menti della POPOLAZIONE e trasformare la gente in ciò che l’élite ILLUMINATA definisce "persone NORMALI” dove ‘normale’, dal loro punto di vista, significa "OBBEDIENTE e senza cervello”.
Questi VACCINI avrebbero infatti la capacità rendere la gente più CONFORME e docile.
Combinate vapori dei NOODLES, ipnosi televisive, scie chimiche, carta igienica e arcobaleni e avrete un PIANETA di zombie... schiavi incapaci di RIPRODURSI e di esprimere un pensiero INDIPENDENTE.
BOICOTTATE i NOODLES!
DIFFONDETE la VERITA’!
condividete
RESISTENZA!
Nessun commento:
Posta un commento