Gli OROLOGI atomici di tutto il Mondo si sono virtualmente FERMATI per un secondo nella notte fra il 30 giugno e il primo luglio per "aspettare" la Terra.
La rotazione del nostro PIANETA sta inesorabilmente rallentando!!! Ma perché??? Chi c’è dietro TUTTO questo???Una COSA è palese! Non c’è NULLA di naturale in quello che sta succedendo!!!
L’obiettivo è quello di far arrivare la Terra a SMETTERE di girare su se stessa!
Venendo a mancare la FORZA centrifuga, infatti, il nostro Pianeta si troverebbe a dover trovare un nuovo equilibrio. Gli oceani si spingerebbero verso i POLI creando una NUOVA zona asciutta e una sorta di super-continente UNICO, facendo scomparire quasi TUTTA l’Europa e Nord America… ma cosa più IMPORTANTE e spaventosa: il giorno e il caldo durerebbero tutto l’anno!!!
Quale habitat di vita migliore per gli INVASORI Rettiliani???
Ecco! Rettiliani… ci sono loro dietro il rallentamento di ROTAZIONE della Terra!!!
Hanno posizionato nelle LORO numerose basi sottomarine, sparse in tutti gli Oceani, enormi MAGNETI in grado di telecomandare le maree e le rispettive FRIZIONI(causa del Rallentamento)!!!
Tale PIANO sarebbe già in atto probabilmente da secoli ma la cosa più INQUIETANTE è che in questi giorni starebbe subendo una brusca accelerazione e nel giro di pochi decenni potrebbe ARRIVARE a bloccare letteralmente la Terra!!!
Abbiamo POCO tempo!
Dobbiamo individuare i MAGNETI e distruggerli…
o saremo noi e i NOSTRI figli ad essere ANNIENTATI!!!
Informare per SAPERE!!!
massima condivisione!
Nessun commento:
Posta un commento