venerdì 24 luglio 2015

LA STORIA DI SEMEN

Semen Gendler, 65enne russo, malato di cancro ed epatite C, si è sottoposto negli Usa a un trapianto di FEGATO donato da un uomo AFROAMERICANO 38enne.
L'operazione è andata bene, ma subito dopo l'INTERVENTO Semen, guardandosi allo specchio, ha iniziato a vedere dei cambiamenti CHE lo hanno spinto a DICHIARARE: "Sono diventato nero”.
Col PASSARE dei giorni l’UOMO, residente a Krasnodar, ha notato anche ALTRI cambiamenti caratteriali e di gusti!!! Tra i più RILEVANTI: voglia di POLLO fritto e NUOVA passione per BASKET e collane d’oro!!!
Come è POSSIBILE???
La RISPOSTA più logica è che il Signor Semen sia divenuto CAVIA inconsapevole di un esperimento segreto DI manipolazione genetica!!!
Che l’INVASORE rettiliano abbia trovato un MODO di cambiare morfologia e TIPOLOGIA genetica attraverso il semplice trapianto di ORGANI o altro materiale GENETICO???
Stanno VALUTANDO i possibili effetti collaterali prima di IMPIANTARE negli Umani il loro materiale GENETICO e trasformarci tutti in RETTILIANI???
Purtroppo è MOLTO probabile che sia così!!!
E intanto i GIORNALI di regime passano la notizia della MUTAZIONE di Semen come un evento fortuito su cui FARSI una bella risata!!!
PAZZESCO!

Nessun commento:

Posta un commento