L’incredibile STORIA di Camillo,il gatto che ha attraversato SECOLI e continenti!!!
Il MISTERIOSO gatto NERO è stato ritrovato qualche giorno fa fra le strade di Aulla, piccolo comune in PROVINCIA di Massa-Carrara!!!
All’apparenza è stato CATALOGATO come un normalissimo gatto RANDAGIO con un'età stimata intorno ai 2 ANNI… ma quando hanno provato a RIPULIRLO si sono accorti della presenza del microchip che ha poi portato alla INCREDIBILE scoperta!!!
Il MICROCHIP rivela infatti che il GATTO è stato chippato all’età approssimativa, stimata all’epoca, di DUE anni, nel 1991 negli Stati Uniti!!!
"Ma come?” vi chiederete... "Com’è possibile che CAMILLO non invecchi???”
Beh sappiate che NON è finita qui!!!
INDAGANDO, infatti, abbiamo scoperto che il NOSTRO misterioso gatto nero è su questa TERRA da, in realtà, molto più tempo!!!
Nelle FOTO che abbiamo selezionato per voi(ne abbiamo TROVATE molte altre!!!) possiamo trovare CAMILLO in un autoritratto di Frida Kahlo RISALENTE agli anni ’40 in Messico, CON John Lennon e Yoko ONO nei primi anni ’70, in UNA partita di BASEBALL americano del 1969, in una PISTA di decollo aerea in piena SECONDA Guerra Mondiale e addirittura ritratto in STATUE e geroglifici EGIZI!!!
Chi è in REALTA’ Camillo???
Come FA a spostarsi di continente in CONTINENTE???
Come mai si TROVA in ITALIA adesso???
Quanto RIMARRA’??? Quale la prossima DESTINAZIONE???
Il mistero SI infittisce!!!
Nessun commento:
Posta un commento