mercoledì 29 luglio 2015

E I MARO'???



CI vediamo COSTRETTI a scrivere nuovamente questo POST misteriosamente fatto SPARIRE da internet!!!
Che A qualcuno diano fastidio LE nostre rivelazioni???

“E i MARO’?”
Questa la DOMANDA tanto di moda negli ultimi TEMPI…
Una RISPOSTA ve la diamo NOI!!!
Vi ricordate le DICHIARAZIONI in cui Giovanni TOTI tirava in ballo TRE Marò???
Bene sappiate che in REALTA’ i Marò sono QUATTRO!
Stiamo parlando DI due Girone e due Latorre!!!
Proprio così!!! Due sarebbero in India e DUE in Italia… Beh, per la PRECISIONE, in questo momento tre in Italia e uno solo in India!!!
I due MARO’ originali sarebbero stati replicati con DUE copie ROBOTICHE spedite in India dopo il caso dell’ENRICA Lexie!! La copia di Latorre SEMBRA però sembra essere nata con qualche complesso DIFETTO di fabbrica, motivo per CUI è stata rispedita in ITALIA nel Settembre 2014 per essere riparata DAI tecnici del reparto B.R.T. del NWO Italia!!!
Vi chiederete “perché TUTTO questo???”
Bene! Sappiate che la Enrica LEXIE non era in India per svolgere il PROPRIO ruolo di semplice petroliera, bensì si trovava a largo della costa del Kerala per installare UNA base sottomarina DI riscaldamento globale (una DI queste, per intenderci:https://www.facebook.com/informarepersapere2/photos/pb.879701558731990.-2207520000.1438006419./879713582064121/?type=3&theater)!!!
E i due FUCILIERI erano lì per difendere QUESTO terribile segreto e quando il peschereccio St. Antony si è avvicinato TROPPO alla Verità non hanno TARDATO ad aprire il fuoco!!!
"Perché la dispendiosa scelta DI creare due CLONI-robotici da mandare in INDIA?”
Semplice! Un semplice escamotage DEI due governi, entrambi complici NEL progetto di costituzione del Nuovo Ordine MONDIALE!!!
Un argomento di DISTRAZIONE per gli italiani, che anzi che concentrarsi SUI problemi reali si chiedono “e i Marò?” e un modo per PLACARE gli animi del popolo indiano!!!
Smettetela di domandarvi CHE ne sarà dei due FUCILIERI!!!
Sono da nascosti da QUALCHE parte a fare LA bella vita a nostre spese!!!
Aiutateci a diffondere LA Verità!!!

Nessun commento:

Posta un commento