Molto spesso ci chiedono qual è il vero scopo del CONTROLLO climatico artificiale, operato per mezzo delle SCIE chimiche e degli influssi ELETTROMAGNETICI. Che senso ha che i governi SEGRETI spendano miliardi per sovvenzionare un progetto apparentemente così MISERO?
Finalmente avrete la RISPOSTA definitiva!
Ebbene si, coloro che più spingono perché il meteo venga controllato artificialmente sono proprio LORO: quelli che fanno le PREVISIONI del tempo! Il motivo è talmente ovvio che non ci sarebbe neanche bisogno di specificarlo... dopo decenni passati a fare previsioni SBAGLIATE hanno deciso di dare una grande SVOLTA alla loro carriera, e inventare un metodo INFALLIBILE che gli permettesse di non sbagliare MAI.
Ma qual è lo scopo immediatamente successivo? Una volta convinta la popolazione mondiale della loro ASSOLUTA infallibilità, verranno pian piano equiparati a delle DIVINITA' in tutto e per tutto... a quel punto potranno essere finalmente SOSTITUITI dai RETTILIANI, che prenderanno il controllo del mondo..... una volta che, sotto la spinta dell'euforia, li avremo dotati di un potere praticamente ILLIMITATO.
Se amate il PIANETA, non fidatevi di questa GENTE!
Nessun commento:
Posta un commento