Lo stemma dei Chicago Bulls è nient'altro che un messaggio SUBLIMINALE per indurci a sottometterci all'esercito di ROBOT umanoidi!
Scoperta SHOCK dell'università dell'Arizona: un professore stava sistemando la stanza del figlio e si è casualmente ritrovato a fissare il suo CAPPELLINO rivoltato sul letto: ecco allora che si è fortuitamente accorto del messaggio subliminale lì contenuto!
Si è messo a fare ricerche e ha scoperto che i RETTILIANI posseggono tutte le AZIENDE produttrici di ANDROIDI geneticamente modificati: ecco perché vogliono indurci a prestare una fede ASSOLUTA e CIECA nelle macchine di loro invenzione!
LORO stanno preparando l'avvento di un'APOCALISSE metallica, e VOI ancora state qui a rallegrarvi per i matrimoni GAY!
Chiedetevi piuttosto: per quale motivo, a partire dagli anni '50, il mondo ha cominciato ad essere invaso di ELETTRODOMESTICI che apparentemente semplificavano la vita? Perché, se non per farci abituare pian piano alla SOTTOMISSIONE robotica? E che scopo hanno i personal COMPUTER, se non di indurci a credere nell'intelligenza VIRTUALE contenuta nei robot stessi?
Se amate il MONDO così come lo conoscete abbandonate la TECNOLOGIA! Diciamo NO all'elite massonico-rettiliana che ci vuole schiavi!
Se amate il MONDO così come lo conoscete abbandonate la TECNOLOGIA! Diciamo NO all'elite massonico-rettiliana che ci vuole schiavi!
Nessun commento:
Posta un commento