MILIONI di persone, in tutta Italia, sono cadute e continuano a cadere nella grande rete gettata on-line e chiamata Operation Morandi.
Il cantautore Gianni Morandi… o meglio, l’enorme squadra di esperti di comunicazione ILLUMINATA che sta dietro tutti gli stati e le risposte della sua pagina Facebook, sta portando avanti da mesi e mesi questa OPERAZIONE attraverso il palese utilizzo di una tecnica di DISTRAZIONE di massa.
La tecnica è semplicemente quella di dire al “visitatore” quello che VUOLE sentirsi dire.
Il profilo del cantante non è altro che una pagina BIANCA, uno schermo bianco, un vestito VUOTO. Una PROIEZIONE della vostra mente, insomma.
Orde di persone commentano assiduamente gli stati di Morandi per lasciare apprezzamenti, prese in giro o quant’altro ed in cambio ricevono la RISPOSTA che vogliono… sia essa ironica, auto-ironica, seria o riconoscente.
Insomma l’attenzione del PUBBLICO viene sistematicamente DEVIATA dai problemi importanti e dai cambiamenti decisi dalle élites politiche ed ECONOMICHE. I cervelli vengono occupati, occupati, occupati, senza nessun tempo per pensare…
Ci tolgono lavoro, cibo e magari anche la casa... ma almeno abbiamo la ’SPERANZA’ che Morandi ci risponda. Una risposta che significhi qualsiasi cosa "io" decida che voglia dire, una risposta da condividere e di cui vantarsi con gli AMICI.
L’OPERATION MORANDI è, insomma, una chiara operazione di CONTROLLO mentale delle masse. Una delle più palesi che si possa desiderare di vedere e il cui fine ultimo è quello di mantenere la popolazione ben lungi dal RIBELLARSI!!!
BOICOTTA MORANDI!
SCONFIGGI GLI ILLUMINATI!
INFORMARE per SAPERE!
Nessun commento:
Posta un commento