I server di GOOGLE sono localizzati in tutto il mondo, e per motivi di backup i dati memorizzati vengono continuamente spostati tra un server e l’altro in maniera INVISIBILE, permettendo legalmente alla NSA di accedere ad un DATABASE di proporzioni MONDIALE. Quindi, ad esempio, una foto privata che viene mandata via GMAIL alla moglie sarà LEGALMENTE nelle mani della NSA.
...E così come Google, sono COINVOLTE tutte le principali aziende informatiche americane.
Quali sono i MOTIVI per cui il governo americano vuole investigare il nostro INTIMO?
Questi alcune ipotesi:
- SAPENDO che le scie chimiche causano ATROFIZZAZIONE ERETTILE e malfunzionamenti durante l’ATTO sessuale, il governo potrebbe voler controllare che questo PROGRAMMA stia effettivamente funzionando.
-L'OBIETTIVO dei governi mondiali è la riduzione della popolazione GLOBALE: potrebbero quindi SELEZIONARE le persone più “FORTI” per farle sparire in circostanze MISTERIOSE, in modo da creare una generazione DEBOLE e più facilmente AMMALABILE.
Su questo, naturalmente, i MEDIA ITALIANI non aprono bocca, mentre all’estero ne parlano TUTTI, come ad esempio il popolare magazine tedesco Der Spiegel. I TEDESCHI sono quindi potuti correre subito ai ripari per l’estate, acquistando boxer in FIBRA DI VELCRO rinforzata che ingannano l’ALGORITMO del governo in modo che scarti automaticamente la foto.
INFORMATI PER SAPERE!
Nessun commento:
Posta un commento