martedì 16 giugno 2015

BASI SOTTOMARINE RETTILIANE


E' stata individuata un'insolita STRUTTURA SOMMERSA, situata a circa 6 miglia al largo della famosa spiaggia di Malibù, California. Queste le coordinate: 34° 1′ 23.31″N 118° 59′ 45.64″ W. C'è chi cerca di buttare FUMO NEGLI OCCHI raccontandoci che si tratti di alcune vestigia della perduta ATLANTIDE. Tutt'altro!
La STRUTTURA, che si troverebbe a più o meno 1000 metri sotto il livello del mare e il cui diametro maggiore del tetto ovale misura quasi 5 chilometri, non sarebbe, in realtà, altro che una delle centinaia di BASI SOTTOMARINE in mano agli ILLUMINATI.
Quale la loro FUNZIONE? Al loro interno vengono portate avanti TECNICHE di RISCALDAMENTO dei mari. Tale riscaldamento produce una maggior EVAPORAZIONE dei mari stessi liberando nell'ATMOSFERA enormi quantità di vapore acqueo, il principale GAS SERRA terrestre, accrescendo così la TEMPERATURA GLOBALE!
Vi chiederete: a che PRO? Nulla di più OVVIO!
Per rendere il pianeta perfettamente abitabile dai RETTILIANI. SI, sempre loro! Essendo creature a sangue freddo hanno infatti bisogno di CALORE per regolare il loro metabolismo. 
Per vivere al meglio sul nostro pianeta hanno messo in atto questo PIANO che oltre a replicare le temperature del loro PIANETA NATALE finirà per ANNIENTARE noi.
SOLO IL SAPERE PUO' SALVARCI!

CONDIVIDETE!!!

Nessun commento:

Posta un commento