“Ciao, sono Denise. Mi piacerebbe incontrarti”. QUESTO l’audio messaggio del prototipo della prima “bambola del SESSO” con intelligenza artificiale al MONDO. La voce meccanica è abbinata al volto di una bambola dalle labbra rosse capaci di aprirsi e chiudersi, con lingua mobile e OCCHI suadenti in grado di SBATTERE le ciglia.
Stiamo parlando del nuovo PROTOTIPO di RealDoll, azienda americana specializzata nella creazione di realistiche bambole del sesso. Robot con pelle in SILICONE, scheletro mobile e corporatura IDENTICA a quella di una donna vera.
Denise sarà messa in COMMERCIO tra meno di due ANNI e il suo CORPO potrà essere completamente personalizzato dagli UTENTI, dal colore della pelle a capelli e occhi, senza dimenticare piccoli dettagli come la FORMA delle dita dei piedi.
Bambole al silicone con teste e ORIFIZI interscambiabili!!!
Ma la NOVITA' più inquietante è la testa di Denise. Hanno infatti sviluppato una TESTA dotata di intelligenza artificiale per “suscitare negli utenti un COINVOLGIMENTO a livello emotivo e intellettuale – spiega l’amministratore delegato dell’azienda californiana Matt McMullen al NY Times - al di là dell’attrazione fisica” .
Ma perché SVILUPPARE tale prototipo??? Semplice! Fa tutto parte del solito PIANO di controllo delle NASCITE portato avanti dall’élite ILLUMINATA!
Non bastassero le tecnologie di sterilizzazione e “omosessualizzazione” dell’uomo, hanno deciso di CREARE una “donna” disposta a tutto per il suo UOMO-PADRONE… una donna con una PERSONALITA’ amorevole ma soprattutto STERILE(in quanto meccanica)!!!
L’Umanita’ è in PERICOLO!
RESISTENZA!Fate girare!
Nessun commento:
Posta un commento